Cordialità, esperienza e competenza!

Cordialità, esperienza e competenza: questi sono i grandi valori sui quali si fonda la filosofia di Tema Sport Parma, il punto di riferimento per gli sportivi (e non solo!). Ciò che ci differenzia dagli altri negozi è l’attenzione per il dettaglio e per il singolo cliente: ogni visita si trasforma in un’occasione per accrescere la propria conoscenza in materia di abbigliamento sportivo, mettendoti nella condizione di fare un acquisto sicuro e congeniale alle tue esigenze.

Tema Sport non è solamente un negozio di articoli sportivi, ma un luogo in cui uno staff altamente competente può rispondere a qualsiasi domanda inerente ai prodotti che trattiamo: punti di forza e difetti di ogni singolo marchio vengono presentati al cliente in maniera cristallina, mettendolo nelle condizioni di fare la migliore scelta possibile.

Da Tema Sport potrai trovare tutte le novità dei tuoi marchi preferiti. La nostra collezione Primavera/Estate ti aspetta con i suoi prodotti New Balance, Dimensione Danza, Smithy’s e tante altre sorprese per gli sportivi o semplicemente per chi ama la qualità e il confort.

Non solo sportsware: Tema Sport propone ai suoi clienti una vasta collezione casual, caratterizzata da colori chiari e avvolgenti e tessuti leggeri e resistenti. Chi ha detto che comodità e stile non vanno di pari passo? Vieni a dare un’occhiata ai nostri outfit casual a Parma, in Via Montanari 2!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *